Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Pagamento

Categorie

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Seguici su Facebook

Spedizioni e resi

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi vengono generalmente spediti nei tempi indicati su ogni pagina prodotto, la procedura di spedizione inizia al ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere di nostra fiducia.

Per tutte le spedizioni vi sarà comunicato tramite e-mail il codice di spedizione in modo che voi stessi potete controllare lo stato della spedizione.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui il cliente, inteso come consumatore finale privato, non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi del D. Lgs. n°206/2005. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento (Raccomandata A.R.) inviata a Infortecstore di Alberto Musso C/so Umberto n°80 – 92020 Villafranca Sicula (AG) Italia  

Oppure inviando email a:  info@infortecstore.it da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento (Raccomandata A.R.), inviata a Infortecstore di Alberto Musso C/so Umberto n°80 – 92020 Villafranca Sicula (AG) Italia e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto.

MODALITA' DI RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il servizio assistenza clienti di infortecstore.it  risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci con n. Rma e indirizzo di spedizione dove il cliente potrà spedire la merce resa. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una spedizione tracciabile. Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno, pertanto, a carico del cliente.

Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso e constatatane l'integrità, provvederemo quanto prima e comunque entro 14 giorni dalla avvenuta conoscenza del recesso dall'acquisto, al rimborso dell'intera somma versata.

N.b.: non saranno in nessun caso accettati pacchi senza la nostra etichetta di reso applicata e comunque mancanti del riferimento del n. Rma autorizzato da infortecstore per il reso della merce. 

ATTENZIONE: NON SARANNO ACCETTATI E QUINDI NON SARANNO RIMBORSATI RESI DI

  •          Oggetti/capi di abbigliamento danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
  •          Oggetti/capi di abbigliamento privi della confezione originale e/o con la stessa danneggiata, strappata ecc.
  •          Capi di abbigliamento destinati a contatto con parti intime (slip, costumi da bagno, etc)
  •          Oggetti sciupati/capi di abbigliamento indossati o lavati.
  •          Software o consumabili con la confezione aperta o parzialmente utilizzati.
  •          Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato e/o indirizzati ad un luogo diverso da quello indicato nella mail di autorizzazione del reso.
  •          Spedizioni in genere, non autorizzate dall'apposita mail del Servizio Assistenza Clienti di infortecstore.it

Domande frequenti

Quanto tempo è necessario affinché infortecstore preparari e spedisca il mio ordine?

Su ogni prodotto troverete i tempi necessari per la spedizione, vi comunichiamo che alcuni prodotti vengono spedite direttamente dai nostri fornitori e questo ci permette di mantenere i prezzi più bassi e di essere più competitivi.

In quali Paesi spedite gli ordini?

Infortecstore attualmente spedisce attraverso il corriere che si occupa di spedizioni urgenti in tutte le città Italiane, stiamo valutando la possibilità di poter spedire nelle città Europee.

 

Quali sono i costi di spedizione?

È possibile stimare i costi di spedizione da soli effettuando una prova di acquisto.

Offrite il servizio di tracciabilità del pacco?

Si, una volta che il vostro ordine sarà affidato al corriere vi verrà comunicato tramite e-mail il codice per tracciare il vostro pacco.

Cosa includono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione includono:

Imballaggio adatto (scatole di cartone, imbottitura di plastica a bolle d'aria, protezione interna, ecc.)

Trasporto.