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La spedizione del vostro pacco

Durante la procedura di acquisto vi verranno proposte diversi tipi di spedizione. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui il cliente, inteso come consumatore finale privato, non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi del D. Lgs. n°206/2005. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento (Raccomandata A.R.) inviata a Infortecstore di Alberto Musso C/so Umberto n°80 – 92020 Villafranca Sicula (AG) Italia  

Oppure inviando email a:  info@infortecstore.it da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento (Raccomandata A.R.), inviata a Infortecstore di Alberto Musso C/so Umberto n°80 – 92020 Villafranca Sicula (AG) Italia e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto.

MODALITA' DI RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il servizio assistenza clienti di infortecstore.it  risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci con n. Rma e indirizzo di spedizione dove il cliente potrà spedire la merce resa. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una spedizione tracciabile. Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno, pertanto, a carico del cliente.

Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso e constatatane l'integrità, provvederemo quanto prima e comunque entro 14 giorni dalla avvenuta conoscenza del recesso dall'acquisto, al rimborso dell'intera somma versata.

N.b.: non saranno in nessun caso accettati pacchi senza la nostra etichetta di reso applicata e comunque mancanti del riferimento del n. Rma autorizzato da infortecstore per il reso della merce. 

ATTENZIONE: NON SARANNO ACCETTATI E QUINDI NON SARANNO RIMBORSATI RESI DI

  •          Oggetti/capi di abbigliamento danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
  •          Oggetti/capi di abbigliamento privi della confezione originale e/o con la stessa danneggiata, strappata ecc.
  •          Capi di abbigliamento destinati a contatto con parti intime (slip, costumi da bagno, etc)
  •          Oggetti sciupati/capi di abbigliamento indossati o lavati.
  •          Software o consumabili con la confezione aperta o parzialmente utilizzati.
  •          Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato e/o indirizzati ad un luogo diverso da quello indicato nella mail di autorizzazione del reso.
  •          Spedizioni in genere, non autorizzate dall'apposita mail del Servizio Assistenza Clienti di infortecstore.it

Domande frequenti

Quanto tempo è necessario affinché infortecstore preparari e spedisca il mio ordine?

La maggior parte degli ordini effettuati che arrivano prima delle 24:00 sono spediti il giorno stesso. Tuttavia vista la complessità logistica di conciliare i diversi magazzini, a volte alcuni ordini possono essere ritardati di 24 / 48h.

La data di consegna dipende dal corriere selezionato e dal paese di destinazione.

In quali Paesi spedite gli ordini?

Infortecstore è automatizzato e spedisce attraverso il corriere che si occupa di spedizioni urgenti in quasi tutti i Paesi del mondo, anche se i nostri prezzi più competitivi sono per le consegne fatte in Europa, grazie alla libera circolazione senza frontiere e alla possibilità di effettuare le spedizioni terrestri (evitando gli alti costi del trasporto aereo).

 

Spedite alle Isole Baleari, Canarie, Ceuta e Melilla?

Certo. Nel caso delle isole Canarie, Ceuta e Melilla, le spese di spedizione sono un pò più alte a causa delle tariffe e dello sdoganamento. Puoi calcolare il prezzo effettuando una prova di acquisto

Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna?

È possibile stimare i costi di spedizione e i tempi di consegna da soli effettuando una prova di acquisto.

Offrite il servizio di tracciabilità del pacco?

Si, è possibile monitorare qualsiasi pacco e controllare il numero identificativo ID nell’area clienti.

Cosa includono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione includono:

Imballaggio adatto (scatole di cartone, imbottitura di plastica a bolle d'aria, protezione interna, ecc.)

Trasporto

Assicurazione

Sdoganamento all'origine

Cosa è incluso nelle spese di spedizione per le consegne al di fuori dell'Unione europea o nelle isole Canarie, Ceuta e Melilla?

Nel caso di consegne al di fuori dell'Unione Europea o nelle isole Canarie, Ceuta e Melilla, le spese doganali di destinazione o di altre imposte (dazi) non sono incluse. Se sono applicabili, il destinatario sarà responsabile per il pagamento, così come per tutte le spese d'importazione e per le tasse generate alla dogana di destinazione, se i prodotti sono effettivamente consegnati o il destinatario non li accetta. Faremo ogni sforzo per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile ma è necessario tener conto delle norme del Paese di destinazione per l'importazione degli articoli ordinati. In questo caso infortecstore non potrà essere ritenuto responsabile, né per gli effetti derivanti da scioperi, conflitti armati o per altre circostanze al di fuori del suo controllo. infortecstore non potrà essere ritenuto responsabile per i ritardi nello sdoganamento o nel caso in cui le autorità locali decidano di confiscare ogni articolo contenuto nella spedizione.